Gessica Notaro rivive il suo incubo in tv Domenica in

La riminese ospite di Mara Venier, a cui ha regalato il suo libro autobiografico "Nata sotto una buona stella"

Gessica Notaro oggi è andata a Domenica In intervistata da Mara Venier (ImagoE)

Gessica Notaro oggi è andata a Domenica In intervistata da Mara Venier (ImagoE)

Roma, 6 giugno 2021 - "Lui  pensava di farmi del male, di togliermi qualcosa. Ma non mi ha tolto niente, non mi ha fatto niente, e io ora sono più forte". Così Gessica Notaro oggi ha ripercorso a Domenica in il suo dramma: dall'incontro con Edson Tavares (che però ha preferito non nominare mai per nome) alla loro turbolenta relazione, fino all'aggressione con l'acido con cui l'ex fidanzato l'ha sfigurata la notte del 10 gennaio 2017, aspettandola sotto casa.

Mara Venier ha voluto Gessica anche per parlare del suo libro autobiografico, Nata sotto una buona stella, in uscita in questi giorni. Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. Non nego che è stato un grandissimo lavoro di introspezione per me, e in qualche modo il libro mi aiuta a chiudere un ciclo. Io continuerò ad aiutare le persone vittime di violenza che mi chiedono aiuto, ma dovevo mettermi alle spalle questa vicenda e l’ho fatto con questo libro".

La Venier, anche lei vittima di stalking e aggressione quand'era poco più che ventenne, non si è limitata a parlare con Gessica di Tavares, ma le ha chiesto anche del suo attuale fidanzato, il campione di equitazione Filippo Bologni. "Sei felice ora, Gessica?". "Lo sono, molto. E quando sei felice non hai paura di nulla".

E a proposito di progetti futuri, Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli. Ma ho tanti sogni e mi godo l'attimo". E questo è uno di quegli attimi: con il libro in uscita Gessica sta facendo tanto parlare di sé.