Green pass Riccione: scade a metà lezione, prof allontanata

La docente invitata a uscire l'istituto dal preside. Il provveditore ha chiesto una relazione sull'accaduto

Green pass obbligatorio a scuola

Green pass obbligatorio a scuola

Riccione (Rimini), 21 settembre 2021 - "Sono stata aggredita verbalmente da più persone, ma voglio restare nell'anonimato, non andare oltre, quello che dovevo dire l'ho detto". E' quanto ha confidato alle colleghe l'insegnante di sostegno di un istituto superiore di Riccione che lo scorso fine settimana sarebbe stata allontanata da scuola nel bel mezzo di una lezione, perché il suo Green pass era scaduto. Sulla vicenda il provveditore Mario Nanni ha comunque chiesto una relazione al preside. il quale sostiene che le cose sarebbero andate in modo diverso, senza però scendere nei particolari e trincerandosi dietro un 'no comment'.

Green Pass Rimini, il prof contro la certificazione verde resta senza stipendio - Scade il passaporto verde Insegnante allontanata - Coronavirus oggi: i contagi dell'Emilia Romagna nel bollettino del 21 settembre 2021

L'insegnante avrebbe dovuto lavorare fino a mezzogiorno ma  attorno alle 9,30, il preside con altre due persone è entrato in classe per controllare il Green pass. Il documento risultava scaduto e per questo è stata invitata ad uscire.