Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
4 mag 2022

Il sindaco va a caccia di sponsor

4 mag 2022

Il Granaio dei Malatesta va a caccia di sponsor per l’organizzazione de i suoi numerosi eventi e, al tempo stesso, per crescere ulteriormente da un punto di vista turistico. Infatti è sempre più ricco il cartellone di appuntamenti, incontri e manifestazioni, in presenza finalmente, e così il Comune di San Giovanni in Marignano si sta adoperando per promuoverli e valorizzarli al meglio. Sono già in programma per il 2022 ’La Notte delle Streghe’, ’Capodanno del Vino’, ’Antica Fiera di Santa Lucia ed eventi natalizi’ e tanto altro ancora.

"Per valorizzarne la qualità ed avere l’occasione di promuoverli al meglio - conferma l’amministrazione comunale marignanese - il Comune, a seguito di un’apposita delibera di Giunta, ha deciso di aprire i termini di un bando per la raccolta sponsors, per poter così sostenere e valorizzare i principali eventi marignanesi. In questo modo si mira a favorire l’innovazione dell’organizzazione e a realizzare maggiori economie, maggiori entrate, e garantire dunque una migliore qualità delle proposte in programma, in cambio naturalmente della promozione dell’immagine. Le realtà potranno offrire il loro contributo in termini finanziari oppure di fornitura diretta di beni eo servizi. Riteniamo che questa possa essere un’importante opportunità per il Comune, ma anche per i privati che hanno possibilità di scegliere eventi riconosciuti per promuoversi e nel contempo favorire la realizzazione e la promozione di iniziative che sono il reale volano per la ripresa dell’economia e della promozione del nostro territorio".

E’ dunque aperta la raccolta di sponsorizzazioni per eventi organizzati per l’anno 2022 dal Comune di San Giovanni in Marignano. Per i privati e le aziende che sono interessate ci si può rivolgere con avviso e modulistica al seguente link: https:comune.san-giovanni-in-marignano.rn.itnews-43manifestazione-di-interesse-per-sponsorizzazione-eventi-anno-2022

Luca Pizzagalli

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?