Il Titano strizza l’occhio al colosso Samsung Arriva la dirigente marketing YoungHee Lee

Il segretario di Stato al Turismo, Federico Pedini Amati, ha incontrato il CMO di Samsung Electronics, Younghee Lee, per discutere di collaborazioni che leghino la Repubblica di San Marino all'azienda e alla Corea del Sud. Obiettivo: sviluppare opportunità importanti per il Titano.

Il Titano strizza l’occhio al colosso Samsung  Arriva la dirigente marketing YoungHee Lee

Il Titano strizza l’occhio al colosso Samsung Arriva la dirigente marketing YoungHee Lee

"E’ stato un piacevole e proficuo incontro". Così, il segretario di Stato al Turismo, Federico Pedini Amati, descrive l’incontro con il Cmo (Chief marketing officer, ossia il responsabile dell’incremento delle vendite mediante attività promozionali) di Samsung Electronics, Younghee Lee. Accompagnati dalle rispettive delegazioni Pedini Amati e Younghee Lee "hanno avuto l’opportunità – spiegano dalla segreteria di Stato al Tuismo – di confrontarsi su ipotesi di collaborazione". Collaborazioni che leghino la Repubblica di San Marino all’azienda "e più ampiamente – specificano dal Titano – alla Corea del Sud. Tra i temi sul tavolo anche Expo di cui Samsung è partner".

Lee è responsabile della supervisione e della definizione della strategia globale del marchio dell’azienda, oltre ad essere accreditata per la creazione di numerose campagne di marketing pluripremiate del marchio. Un incontro che il ministro Pedini Amati si augura possa aprire scenari importanti per la Repubblica.