Incendio Rimini oggi, a fuoco un capannone. Evacuata una famiglia, 3 persone intossicate

Paura in via Maria Giudice, super lavoro per i vigili del fuoco impegnati per ore

Incendio in un capannone a Rimini (foto vigili del fuoco)

Incendio in un capannone a Rimini (foto vigili del fuoco)

Rimini, 22 settembre 2019 - Incendio, questa mattina, in un capannone in cui si lavoravano i pellami in via Maria Giudice, a Rimini. Sono intervenuti i vigili del fuoco. Appena arrivati in posto, l'immobile era totalmente avvolto dalle fiamme: subito i pompieri hanno fatto evacuare le persone che vivevano nell'appartamento al piano di sopra, cinque adulti e cinque bambini.  

I pompieri hanno lavorato per ore per soffocare il fuoco che aveva comunque bruciato tutto, usando sia acqua sia liquido schiumogeno. Dentro il capannone c'erano sia rifiuti speciali sia bombole Gpl. Una volta messe le fiamme sotto controllo, i vigili hanno cercato di capire le cause di quell’inferno. Hanno escluso che si tratti di un incendio doloso, ma sulla dinamica esatta stanno ancora lavorando. In totale sono tre le persone rimaste lievemente intossicate, tra cui un bimbo di 9 anni,: sono state portate in ospedale, ma solo in via precauzionale.

Sul posto sono arrivate anche le Volanti della Polizia e la Squadra mobile. Nel capannone sono stati trovati infatti anche diversi letti, e stanno ora cercando di capire quante sono le persone che vi lavorano e chi sono.

 false