Quotidiano Nazionale logo
2 mag 2022

Incendio al Vgs di Cattolica: vasto rogo, forse opera di vandali

Le fiamme hanno intaccato gli arredi all'interno delle ex sale cinematografiche dell'edificio, dove l'amministrazione comunale di Cattolica intende realizzare il nuovo palasport

manuel spadazzi
Cronaca
featured image
Maxi incendio al Vgs di Cattolica

Cattolica, 2 maggio 2022 - Un incendio di vaste proporzioni ieri è divampato al Vgs di Cattolica. Le fiamme hanno intaccato gli arredi all'interno delle ex sale cinematografiche dell'edificio, dove l'amministrazione comunale di Cattolica intende realizzare il nuovo palasport.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme, e anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Si sospetta che ad appiccare il fuoco siano stati dei vandali. Non sarebbe la prima volta.

Sulle cause del rogo indagano i carabinieri. I militari sono intervenuti, insieme ai vigili del fuoco, anche sull'incendio divampato ieri mattina a Rimini sul lungomare Tintori. Ignoti hanno dato fuoco ad alcune pedane e casette di legno montate in occasione dell'Adunata degli alpini, che si terrà a Rimini dal 5 all'8 maggio.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?