Incidente Adriatica Rimini, giovane morto nel tragico schianto. Due feriti

La vittima, a bordo di una monovolume Citroen, ha perso il controllo dell'auto, che ha finito la sua corsa contro il guard rail. Traffico in tilt

Incidente sulla statale adriatica, morto un giovane. Foto PasqualeBove

Incidente sulla statale adriatica, morto un giovane. Foto PasqualeBove

Rimini, 9 novembre 2019 - Incidente mortale questa mattina poco prima delle 8 sulla Statale Adriatica in direzione Ravenna all'altezza del km 202,700. A perdere la vita è stato un giovane di 33 anni  che stava viaggiando con una donna a bordo di una monovolume della Citroen quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto finendo la corsa contro il guard rail (foto). 

LEGGI ANCHE Ecco chi era la vittima

Prima di finire contro lo spartitraffico che precede il cavalcavia sulla Marecchiese, la sua auto ha urtato anche altri due veicoli provenienti dalla direzione opposta. L'allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivati, oltre agli uomini della Polizia stradale anche i Vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla fare. Due persone ferite sono invece state trasportate in ospedale per le cure del caso.

E' morto sul colpo. Il tratto di Strada Adriatica teatro della tragedia, è stato chiuso al traffico per rendere agevole il recupero dei veicoli. L'Anas ha specificato in una nota che il traffico al momento viene deviato al km 201,400 sulla viabilità comunale.