Incontri con gli autori sulla spiaggia

Dal 7 al 28 luglio Riccio accoglie la rassegna letterar ai bagni 101 e 102

Migration

Incontri con gli autori sotto le stelle sulla spiaggia di Riccione. Dal 7 al 28 luglio la tradizionale rassegna a cura di Francesca Gussoni riaccenderà i riflettori, quest’anno nell’inedita cornice dei Bagni 101 e 102 sul Lungomare della Costituzione. Quattro gli autori in calendario, sempre di giovedì, si tratta di Nicholas Caposiena, Elton Kazanxhi, Roberto Sarra e Stefania Campanelli. Si parte il 7 con il ricercatore Caposiena, ceo di Human Design Italia, esperto in Scienze della nutrizione, comunicazione, analisi delle risorse umane e formazione aziendale, autore del libro The revelation, il disegno umano scoprire e realizzare te stesso. L’appuntamento, come per gli altri incontri, è alle 21.

Il 14 luglio seguirà Kazanxhi, psicologo, ceo di Emy Italy e fondatore di Emdr Albania, autore di Pronto intervento psicologico, tecniche e strategie di sopravvivenza da quarantena.

Il 21 sarà la volta di Sarra, direttore del premio letterario internazionale Città di Cattolica, autore di Joseph, energia positiva nei momenti più disperati. Si concluderà il 28 con Stefania Campanelli, editrice e naturopata, autrice del libro Omeopatia, il valore del benessere integrativo nelle mani di tutti, interverrà pure il medico Maurizio Annibali, specializzato in materia e in gastroenterologia.

Nives Concolino