Rimini, Kledi di Amici. "Ecco la città perfetta per la mia vita con Charlotte"

Lo storico ballerino della trasmissione della De Filippi si è sposato il 28 giugno con la riminese (e ballerina) Charlotte Lazzari. Kadiu è stato ospite in giuria dei Campionati italiani di danza sportiva a Sportdance 2018 a Rimini Fiera

Uno scatto del matrimonio pubblicato da Kledi su Instagram

Uno scatto del matrimonio pubblicato da Kledi su Instagram

Rimini, 10 luglio 2018 - “Rimini è la città perfetta, per questo l’ho scelta per la mia nuova vita accanto a Charlotte”. Radioso e felicissimo e con l'anello al dito. Kledi Kadiu, ballerino e insegnante di danza di 'Amici' di Maria De Filippi, si è unito in matrimonio con la riminese (e ballerina anche lei) Charlotte Lazzari (FOTO). I due fanno coppia fissa da parecchio tempo, e sono genitori della piccola Léa, di due anni e mezzo. Si sono uniti in matrimonio una decina di giorni fa. A rivelare la lieta notizia sono stati i diretti interessati, che tramite i loro social hanno condiviso alcuni scatti della giornata, che si è svolta lo scorso 28 giugno.

Le nozze di Kledi e Charlotte
Le nozze di Kledi e Charlotte

Kledi invece di partire per il viaggio di nozze è già tornato a Rimini con Charlotte. Ieri è stato membro della giuria al teatro Broadway ai Campionati Italiani di Danza Sportiva FIDS, a Rimini Fiera, all’interno dell'evento Sportdance 2018.

“Senza lavoro il talento non serve a niente – dice Kledi, storico ballerino di 'Amici' _ Questo evento è bellissimo e sono stupito della bellezza e funzionalità dei palcoscenici allestiti e dell’impianto di amplificazione. I miei complimenti alla Fids e alla Fiera di Rimini per questo evento che permette ad atleti di tutte le età di confrontarsi contemporaneamente su tanti generi diversi. La danza è un’arte, poi praticarla come sport è un bene per i giovani, perché insegna loro disciplina e etica”.

Dopo Carla Fracci, ieri a Sportdance è stato il giorno di Kledi, che ha eletto Rimini come sua città. “E' davvero perfetta per il mare, la gente, il cibo, ma anche per gli spostamenti. Io vivo ovunque, un po’ da sempre. E ho la mia scuola di danza a Roma, ma Rimini è molto bella e comoda”. Lo è anche per il nuovo progetto di Kledi, che da Rimini lo porterà in giro per l’Italia, per stage di danza moderna.