Mostrare il lato B è diventata una moda

Impazza sui social riminesi il video di una bella ragazza al centro commerciale. I sospetti portano a una consigliera comunale

Cheeky Exploits: l'ultima moda social è mostrare il Lato B

Cheeky Exploits: l'ultima moda social è mostrare il Lato B

Rimini, 3 gennaio 2021 - Si chiama Cheeky Exploits, l’ultima moda social, quella di mostrare il lato B da parte di belle ragazze. La versione iniziale prevedeva che la posa avvenisse sullo sfondo di panorami mozziato (cascate, montagne, fondali marini). Quella più recente ha spostato la ’performance’ in luoghi meno esclusivi: vie e piazze, fermate dell’autobus, pub e locali pubblici, centri commerciali.

Una ragazza, ripresa alle spalle, passeggia tranquillamente, in genere indossando (per praticità) una minigonna.

A un certo punto la solleva e mostra il lato B, senza alcun orpello che potrebbe impedire la disamina approfondita agli appassionati del genere. Il tutto dura pochi secondi, forse anche per evitare assembramenti inopportuni (e il rischio di denunce sul decoro) e in alcuni video in circolazione le signorine si mostrano anche in viso.  

E proprio in un noto centro commerciale che il Cheky Exploits è sbarcato anche nel Riminese. Come si evince chiaramente dal video pubblicato nel primo pomeriggio di ieri su ’Matti di Rimini’, che dura sei secondi e ciò nonostante in sette ore ha totalizzato quasi 13mila visualizzazioni. Una bella ragazza con scarponcini, calzettoni stile Juventus, maglioncino e mingonna gialla, passeggia al primo piano de Le Befane. A un certo punto solleva la gonna per meno di un secondo. Basta e avanza perché altre clienti la guardino sconcertate. E per fare il botto sulla pagina social, inondata da una marea di commenti. A microfoni spenti molti giurano di aver riconosciuto la ragazza in questione. Si tratterebbe - il condizionale è d’obbligo - di una consigliera comunale di un Comune del Riminese.

La ricerca dell’eventuale ’sospettata’ non ha portato a conferme nè a smentite. Aggiungiamo che sul profilo Instagram cui rimanda il nickname utilizzato su Facebook, compare un’intera collezione di foto in déshabille della ragazza, con ampio predominio del fondoschiena.

Come sempre in questi casi, sui social i ’commentatori’ si dividono. "Che tristezza di gioventù", scrive Rudy M. "E’ una che fa proprio ste foto, basta guardare su Instagram", osserva Valentina Z. "Devono abbassare il riscaldamento in questo centro commerciale", ironizza Milena R. "Ce l’avevo davanti, se n’è accorto mio marito", scrive Vale. "Fortunato lui", aggiunge Tommaso C. "Perché al mare in perizoma non ci va nessuno?", la difesa di Federico P. "Le cosa belle vanno messe in mostra", concede Marco M.