Le newsletter dei quotidiani si rinnovano

La newsletter del mattino dei quotidiani Monrif è da oggi completamente rinnovata sia nella veste grafica sia nei contenuti. I lettori di Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, infatti, continueranno a ricevere le principali notizie delle singole città, ma l’aggiornamento quotidiano sarà arricchito anche da una curata selezione delle più interessanti notizie dall’Italia e dal Mondo, con uno spazio più importante dedicato ai podcast, che spaziano dalla politica allo sport, e a tutte le ultime novità editoriali.

La newsletter è sempre gratuita, ma è cambiata graficamente per offrire una migliore esperienza di lettura.

Cambia anche l’orario di invio che passa alle ore 12 del mattino, con lo scopo di fornire un’informazione sempre più puntuale e di qualità sulle notizie giornaliere, per avere le news più aggiornate di tutte le edizioni, dalle più grandi alle più piccole città. Un nuovo design, arricchito da nuovi colori e illustrazioni per una veste più accattivante e che presta maggiore importanza alla città, alla community e ai territori, con una più intuitiva possibilità di accedere allo store degli abbonamenti digitali, ai servizi e alle offerte per gli iscritti.

La tua città in uno scroll è il claim della campagna di comunicazione, con il duplice obiettivo di branding e lead acquisition, declinata nei formati social, display e print.

La campagna ha come asset principale un reel che evidenzia come sia possibile, in un semplice gesto, ricevere le news della giornata della propria città.