Le star del web accendono l’estate dei parchi

Calendario di eventi all’Aquafan e Oltremare di Riccione tra ospiti speciali, dj set fino al tramonto, concerti e spettacoli

Migration

Artisti di fama nazionale, youtuber, tiktoker, star del web per bambini. Saranno tantissimi i protagonisti dell’estate nei parchi del Gruppo Costa, da oggi a metà agosto, in eventi inclusi nel biglietto d’ingresso. "Il nostro pubblico ha una grande voglia di vivere e divertirsi – sottolinea Patrizia Leardini, direttrice dei Parchi Costa Polo Adriatico – ed è questo il ruolo dei nostri parchi: far provare emozioni uniche a tutte le generazioni. L’estate è carica di energia. Stiamo portando avanti una bella collaborazione con il territorio e artisti di fama nazionale e internazionale". All’Aquafan di Riccione fino al 31 agosto è in programma tutti i giorni (alle 14.30) l’evento ‘MaxiLove’ in Piscina Onde, uno spettacolo di energia e colori dove si trasmette un chiaro messaggio: la musica ci salverà. Accanto ai performers di Aquafan, il calendario vede ospiti speciali e dj set fino al tramonto. Oggi arriva il rapper Biondo e gli eventi alle 14.30 vanno avanti il 18 luglio con i ragazzi di Stardust, Ramsk, Ergi, Samara, Jacqueline, Laura e D’Aloi, martedì 19 luglio con la cantautrice Federica Carta, e martedì 26 luglio con Matteo Romano, accompagnato dalla sua band.

Martedì 2 agosto spazio invece a Riki, amatissimo dal grande pubblico. Due gli eventi all’Aquafan con apertura del parco fino al tramonto: giovedì 28 Luglio con Valeria Vedovatti e Rocco Hunt, e giovedì 11 agosto con Gaia Bianchi e Mr Rain. Il 28 luglio alle 16.30, la famosa youtuber Vedovatti incontrerà il pubblico, mentre alle 18.30 Rocco Hunt porterà uno speciale dj set sul palco della Piscina Onde. L’11 agosto i fan potranno incontrare dalle 16.30 Gaia Bianchi, tra le più amate tik toker d’Italia, e alle 18.30 dj set speciale in Piscina Onde con il rapper e produttore discografico Mr Rain. Due gli appuntamenti per famiglie a Oltremare: sabato 30 luglio con i DinsiemE e sabato 6 agosto con Carolina Benevenga. A partire già dalle 11:20 nella Laguna di Ulisse, Erick e Dominick, il 30 luglio incontreranno tutti gli amici delfini e la squadra addestratori. Dalle 13.40 alle 15 avranno un incontro esclusivo con i bimbi.

Il 6 agosto sarà la volta di Carolina Benevenga, volto tra i più amati per "La posta di YoYo" e famosissima per le sue baby dance. Proprio nella Laguna di Ulisse (alle 11.20) farà ballare tutti e, dalle 13.40 alle 15, spazio all’incontro con i fan. A Oltremare, giovedì prossimo (21 luglio) alle 11.40 e 16.45, tornerà anche Gessica Notaro nel doppio appuntamento ‘Delfini, lo spettacolo della natura’ accanto alla squadra addestratori. Per informazioni 0541.4271.