L’Isola fa il botto sui social "Dieci milioni di follower"

Migration

Isola dei Platani, e non solo, invasa dai turisti. E la bellezza di 10 milioni di followers. Un bilancio positivo, da Fondazione Verdeblu, del ponte di Pasqua. Anche se qualche zona del territorio comunale "non ha offerto uno spettacolo degno agli ospiti, con il selciato senza mattonelle, pericoloso per chi passeggiava, come in zona porto", segnala un residente. Il ’direttore artistico di Bellaria Igea Marina’ (sic) Andrea Prada gongola: "Facendo la sommatoria di tutti i followers, su TikTok e Instagram, che hanno seguito in questi giorni gli eventi in città, abbiamo raggiunto la soglia dei dieci milioni! Questo grazie alla partecipazione dei talent presenti per promuovere l’iniziativa. La buona riuscita dell’evento Pasqua 2022 - musica diffusadimostra che il progetto di coinvolgere come ambasciatori per la promozione turistica giovani talent seguitissimi dalle nuove generazioni è vincente".

Durante l’evento un team di giovani TikTokers ha girato video e caricato contenuti sul canale Tik Tok di Bellaria Igea Marina. È stato così lanciato ufficialmente il profilo ’BIM2K22’"che andrà poi ad​ arricchirsi nel tempo con nuovi video e contenuti su una città sempre più vicina alle nuove generazioni e ai loro canali di comunicazione".