Michelle Hunziker e Fabio Rovazzi all'Aquafan. Incontro con Vasco Rossi. FOTO

Per la conduttrice, in Romagna per il suo progetto Iron Ciapèt a Cervia, tappa anche al Grand Hotel di Rimini

La Hunziker e Vasco Rossi al Grand Hotel con Paola Batani

La Hunziker e Vasco Rossi al Grand Hotel con Paola Batani

Rimini, 6 luglio 2020 - Michelle Hunziker è di casa in Romagna. In questi giorni è a Cervia per il suo progetto Iron Ciapet per le donne (venerdì l'evento all'Adriatic Golf Club di Milano Marittima), e la conduttrice ne sta approfittando per fare un po' di vacanza con tutta la famiglia (foto).

E' tornata a divertirsi anche all’Aquafan di Riccione (foto), ieri pomeriggio, insieme a quello che lei definisce il “gruppo vacanze”. "Ho portato con me mio marito Tomaso Trussardi, le bimbe Sole e Celeste, e anche l’amica di mia figlia Aurora, Sara Daniele, che ha paura degli scivoli. C’è stato da divertirsi anche solo a vedere lei scendere all’impazzata. Con noi gli amici Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi, la sua fidanzata”.

Michelle Hunziker all'Aquafan
Michelle Hunziker all'Aquafan

Se i bimbi si sono divertiti nelle attrazioni dedicati ai piccoli, la Hunziker e Rovazzi hanno provato tutti gli scivoli più adrenalici del parco, compreso l'Extreme: “Questo mi ha sempre fatto un po’ paura. Mio marito tutte le volte mi convince a rifarlo: si resta davvero senza fiato”. L'Extreme è piaciuto pure a Rovazzi. Entrambi hanno fatto un promessa. "Torneremo all'Aquafan l'anno prossimo per provare lo scivolo nuovo".

Nel weekend Michelle è stata anche ospite al Grand Hotel di Rimini, e non poteva mancare l'incontro con Vasco Rossi. A immortalare l'evento la foto ricordo di Vasco con Michelle e Paola Batani, titolare dell'albergo cinque stelle e del gruppo degli hotel Batani.