Decolla il progetto Misano Marittima

Il nuovo brand inventato da Claudio Cecchetto: svelati i loghi

I loghi scelti da Cecchetto

I loghi scelti da Cecchetto

Misano Adriatico (Rimini), 17 agosto 2018 – Prende forma il progetto «Misano Marittima» ideato da Claudio Cecchetto con il supporto dell’architetto Luca Tausani. In questi giorni sono apparsi, sulla pista ciclabile misanese, i loghi scelti dal produttore e disc jockey. «Misano Marittima» unisce le eccellenze economiche turistiche nella zona d’ingresso nord della città di Misano e il parco Mare che hanno puntato ad alzare gli standard di qualità e dei loro servizi.

Le attività che hanno dato vita a questa nuova start up Summer District, si sono temporaneamente unite in un comitato che utilizzerà la stagione estiva 2018 per: delineare una cultura d’insieme che mira ad innalzare la qualità dei servizi al turista; realizzare un disciplinare d’ingresso per le nuove attività che vorranno aderire al progetto; mettere in campo delle attività condivise sia in termine di comunicazione che di eventi.