Misano MotoGp 2021, biglietti esauriti per la gara di domenica

Restano ancora disponibili, invece, quelli per venerdì 17, che vedrà dalle 8.20 partire la Fp1 della MotoE

Misano Moto Gp, la vittoria di Bagnaia ad Aragon

Misano Moto Gp, la vittoria di Bagnaia ad Aragon

Misano Adriatico (Rimini), 13 settembre 2021 - Biglietti esauriti, a Misano, per la gara di domenica. La settimana che conduce al Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini, al Misano World Circuit, è iniziata nel miglior modo, grazie alla vittoria in Motogp di Pecco Bagnaia, ieri, ad Aragon, che ha ulteriormente accelerato le prevendite dei biglietti.

Nella mattinata di oggi, infatti, ne restavano soltanto un centinaio per domenica. Biglietti ancora disponibili, invece, per venerdì 17, che vedrà dalle 8.20 partire la Fp1 della MotoE e terminerà alle 17.40 con la seconda sessione di qualifica del Fim Moto3 Junior World Championship. La presenza di questa categoria rappresenta una novità del weekend. C'è disponibilità anche per sabato 18: si parte alle 8.30 col warm up del mondiale Junior Moto3, alle 11.45 la E-Pole di MotoE che vedrà la gara 1 alle 16.20 e la gara del mondiale Junior Moto3 alle 17.15. Oltre, naturalmente, ai turni di prove di MotoGP, Moto2 e Moto3.

A regolare i flussi di entrata e uscita, oltre al controllo durante le giornate ci saranno 750 steward. Sono 25 i gate di ingresso, 18 i parcheggi organizzati nelle vicinanze delle rispettive tribune. All'ingresso in circuito andrà esibito il green pass. Sono comunque disponibili quattro laboratori per effettuare tamponi. Al centro Del Bianco, oltre al laboratorio, nella giornata di domenica ci sarà anche il camper vaccinale itinerante di 'VacciniAmo la Riviera'. L'iniziativa è promossa dall'Ausl della Romagna, con la collaborazione delle amministrazioni locali e associazioni di volontariato. Ai gate d'ingresso, sarà controllata anche la temperatura corporea e la segnaletica indirizzerà il percorso da seguire.