Miss Italia 2018, alla 22enne Debora Bastelli la fascia di miss Riviera Romagnola

La finale regionale si è disputata al club Byblos di Misano Adriatico: la giovane di San Pietro in Casale ha ottenuto il pass per le pre finali nazionali di Miss Italia a Jesolo

Debora Bastelli, 22enne di San Pietro in Casale

Debora Bastelli, 22enne di San Pietro in Casale

Misano Adriatico (Rimini), 19 agosto 2018 - L'11 agosto scorso, al club Byblos di Misano Adriatico, è stata disputata una finale regionale del concorso di Miss Italia, durante la quale è stata assegnata per la prima volta in via eccezionale una fascia pensata da Patrizia Mirigliani per omaggiare la riviera romagnola .

La miss Debora Bastelli insieme a Patrizia Mirigliani (foto di Michele Grandoni)
La miss Debora Bastelli insieme a Patrizia Mirigliani (foto di Michele Grandoni)

A trionfare è stata la Miss numero 9 Debora Bastelli, 22enne di San Pietro in Casale (Bo) incoronata direttamente dalla patron di Miss Italia, super ospite della serata. La ragazza si aggiudica la fascia di Miss Riviera Romagnola 2018 nonché il terzo pass per le pre finali nazionali di Jesolo che si svolgeranno dal 3 all’8 settembre.

Madrine della serata anche le altre due pre finaliste Maeve Billi e Linda Taddei. Organizzatrice della serata, presentata da Laura Padovani, l’agenzia Gym Events di Marco Pellegrini con la collaborazione della coordinatrice Yesi Phillips e del coreografo Giuseppe De Medici.