L’ex di Valentino Rossi torna in Riviera con Alonso

Cena romantica alla ‘Vite’ di San Patrignano per Linda Morselli e l'ex pilota della Ferrari

Fernando Alonso e Linda Morselli

Fernando Alonso e Linda Morselli

Rimini, 15 luglio 2016 – Da Valentino a Fernando. Da due a quattro ruote. La bella Linda Morselli va veloce, ma è sempre pronta a un pit stop in riviera. L’ultimo risale alla scorsa settimana quando la Morselli ha scelto la tranquillità del ristorante ‘Vite’ di San Patrignano per una una cenetta romantica con la sua nuova fiamma, il pilota della McLaren Fernando Alonso.

Lontano dalle luci dei locali della riviera, ma non abbastanza per passare inosservata. Linda infatti ha incontrato una persona di Tavullia conosciuta ai tempi della sua lunga relazione con Rossi. «Ti presento il mio ragazzo» ha detto la bella modella lombarda riferendosi al pilota spagnolo. Ulteriore conferma di quanto già si sapeva da tempo sulla coppia più chiacchierata dell’estate. L’ex campione del mondo di Formula Uno a maggio aveva invitato la Morselli ai box in occasione del Gran premio di Monaco e da quel momento si era scatenato il gossip. Una presenza che non era di certo passata inosservata. Nelle ultime settimane i paparazzi hanno fatto il resto, immortalando l’ex fidanzata di Valentino Rossi in compagnia del pilota della McLaren al mare in atteggiamenti affettuosi.

Foto che erano state pubblicate da un giornale spagnolo e quindi rimbalzate anche in Italia. E siamo ai giorni nostri. Dopo il Gran premio d’Austria del 3 luglio, chiuso con un malinconico ritiro per Alonso, la Morselli ha ricambiato l’invito e portato il pilota al ristorante ‘Vite’ di San Patrignano. Cambiano gli amori insomma, ma la passione per la nostra terra, coltivata negli anni di fidanzamento con Rossi, è rimasta. D’altra parte la modella aveva conosciuto il ‘Dottore’ al Cocoricò di Riccione e le sue apparizioni nei locali erano state molto frequenti, soprattutto al Bikini di Cattolica.