Omicidio di Rimini, due indagati per la morte del 27enne senegalese / FOTO e VIDEO

I due albanesi finiti sotto la lente degli investigatori sono gli stessi coinvolti in una vicenda di spari a vuoto a Santarcangelo

La polizia al lavoro

La polizia al lavoro

Rimini, 8 maggio 2018 - Svolta nell'omicidio del 27enne senegalese freddato a Rimini con due colpi di pistola la notte fra il 17 e il 18 aprile: nel registro degli indagati sono stati scritti i nomi di due albanesi, Genard Dulaj, 28 anni, e Artmir Mehmetllanaj di 22, gli stessi indagati anche per una vicenda di spari a vuoto nella vicina Santarcangelo, la notte del 31 marzo.

È un passo avanti decisivo nell'indagine per l'omicidio della Camminata degli artisti, dove è stato ucciso l'aiuto cuoco Makha Niang. La Procura ha notificato ai due gli avvisi di garanzia per accertamenti tecnici d'ufficio, ipotizzando il reato di concorso morale o materiale in omicidio. I due indagati sono in carcere dalla sera del 18 aprile, arrestati dai carabinieri di Rimini che stavano indagando sugli spari.

La sera dell'omicidio vennero fermati dai carabinieri nella zona. Sono indagati anche per danneggiamento, ricettazione di una pistola 357 Magnum e per esplosione pericolosa. 

Omicidio di Rimini, c'è un video del momento degli spari

image