Organizza lotteria per regalare buoni spesa ai dipendenti

Una lotteria per aiutare i dipendenti contro i rincari di luce e gas, e non solo. A organizzarla è stato Corrado Della Vista, titolare del gruppo Devira hotel, nel corso della cena aziendale che ha offerto ai suoi collaboratori. "La cena a fine estate ormai è una tradizione per il nostro personale – è la premessa di Della Vista – Ma quest’anno abbiamo anticipato un po’ i tempi perché alcuni stagionali a giorni rientreranno a casa".

Così giovedì Della Vista ha invitato a tavola tutti i 70 dipendenti e "durante la cena si è svolta la lotteria". In palio l’albergatore ha messo 20 buoni per alrettanti lavoratori: 5 del valore di 250 euro ciascuno "come contributo per il pagamento delle bollette di luce e gas", altri 5 di 300 euro l’uno "per l’acquisto di biciclette" e infine 10 buoni per "acquistare i libri scolastici per i figli". Per ogni premio un’estrazione, sorteggiando nell’urna tra i nomi dei dipendenti. Della Vista aveva messo in palio anche altri premi, come cene al ristorante e vacanze, buoni spesa "per un totale di quasi 5mila euro di premi". A chi ha vinto il buono per luce e gas, Della Vista chiederà di presentare le ultime bollette pagate.

"Abbiamo pensato quest’anno di dare un contributo economico ai nostri dipendenti, per aiutarli ad affrontare i rincari. L’idea, così come la scelta di organizzare la consegna dei buoni con la lotteria, è stata decisamente apprezzata".