Paolo Cevoli testimonial degli spot in tv per rilanciare il turismo in Riviera

Maxi campagna di comunicazione da 3,7 milioni per far ripartire l'industria della vacanza

Paolo Cevoli durante lo spot

Paolo Cevoli durante lo spot

Rimini, 6 giugno 2020 - "Spiagge grandi come il nostro cuore, mare aperto come i nostri abbracci, terre sicure, come il nostro amore". E’ la dichiarazione d’affetto della Romagna per i suoi ospiti nell’estate post Covid 19. Una dichiarazione che ha la voce e il volto dell'attore Paolo Cevoli, protagonista degli spot in programma dal 10 giugno (per sette settimane) in prima serata su tutti canali tv italiani nazionali, sia sul digitale che sul satellitare.

Gli spot, che si concludono con lo slogan "la Romagna è il sorriso degli italiani", fanno parte della maxi campagna di comunicazione di Apt e Visit Romagna per rilanciare il turismo in Riviera, dai lidi di Comacchio fino a Cattolica. Una campagna costata 2,7 milioni di euro, a cui si aggiunge un milione di euro per la promozione nei paesi di lunga tedesca.

Oggi la presentazione fatta dall'assessore regionale al Turismo Andrea Corsini, dal sindaco di Rimini (e presidente di Visit Romagna) Andrea Gnassi e dallo stesso Cevoli, con il governatore Stefano Bonaccini intervenuto in collegamento da Bologna.