Paolo Cevoli: "Io e mio fratello abbiamo avuto il Covid, ora stiamo bene"

L'attore contagiato a novembre, ma era asintomatico, mentre il fratello Luca è stato ricoverato per una decina di giorni in ospedale

Paolo Cevoli e il fratello Luca

Paolo Cevoli e il fratello Luca

Riccione, 19 marzo 2021 - Una passeggiata sulla spiaggia, insieme. E' il modo scelto dall'attore Paolo Cevoli e dal fratello Luca, direttore di Federalberghi di Riccione, per raccontare la loro esperienza con il Covid. Il video, pubblicato da Paolo sulla sua pagina Facebook, in poche ore è già stato visto da migliaia di persone.  L'attore, mentre cammina sulla battigia insieme a Luca, confessa di aver avuto il virus, a novembre. "Ma l'ho avuto leggero, da asintomatico. Ho avuto il Covid da pataca.... Giusto i sapori non ho sentito più, per qualche giorno. Mi faceva schifo anche il caffè...".

Per Luca invece la situazione è stata molto più seria. E' rimasto contagiato a inizio febbraio, e a un certo punto per lui è stato necessario il ricovero all'ospedale di Riccione, dov'è rimasto per undici giorni. "L'ospedale di Riccione è un albergo cinque stelle, solo che qui si mangia e si dorme gratis...", ha scherzato Luca. Che racconta: "La prima cosa che ho fatto quando sono stato bene e sono tornato a casa è stato venire qui al mare. Ho tirato dentro tanta di quell'aria, che ho fatto indigestione...".