Per Capodanno il Cocoricò fa ballare dalla Piramide alla Fiera

Migration

Ventisei artisti per far vibrare la riviera tre giorni di fila con la musica elettronica. E’ il Galactica NYE, un vero e proprio festival dedicato al meglio della musica elettronica, prodotto da Cocoricò e Uncode. Galactiva NYE richiamerà in riviera migliaia di appassionati di club culture grazie ad artisti dal richiamo mondale quali Ellen Allien, il re della minimal Ricardo Villalobos, il simbolo della Detroit techno Jeff Mills, ed ovviamente Marco Carola. Il marchio di fabbrica della Piramide si vedrà, ma il festival varcherà i confini della collina riccionese che sarà la parte conclusiva della festa con la 12 ore di fila attesa domenica 1 gennaio. Si comincerà alle 18 con Cirillo e si Andrà avanti con Matisa, Anotr, Francesco del Garda, Sonja Moonear e Ricardo Villalobos.

Galactica NYE prenderà il via 48 prima, venerdì 30 dicembre all’Altromondo Studios a partire dalle 23. Ad accendere la pista ci penserà V111, e a chiuderla dopo sette ore Kobol, mentre nella notte saliranno in consolle Adiel e Amelie Lens.

Giusto il tempo di riposarsi che alle 20 apriranno le porte della Fiera di Rimini per un maxi evento diviso tra Main stage e Hard stage. Nei padiglioni riminesi saranno undici gli artisti che si esibiranno. Nel Main stage si comincerà con Skizzo per proseguire con Marco Carola, Shermanology. Dennis Cruz e Joseph Capriati. Nell’Hard stage dopo l’apertura di Ankkh toccherà a Cassie Raptor, Stella Bossi, Mattia Trani, Ellen Allien e Jeff Mills. Le porte della Fiera si chiuderanno alle sette del mattino.