
Un ladro sorpreso all'interno di un appartamento dai proprietari è stato arrestato dalla polizia di Rimini (foto generica)
Rimini, 9 marzo 2025 - Bloccano il ladro dopo una colluttazione e lo fanno arrestare. Amara sorpresa per i proprietari di casa che rincasando, sabato sera, hanno trovato il malvivente nella loro abitazione a Rimini, ma sono riusciti a dare l'allarme e a far intervenire gli agenti di polizia.
Due volanti sono intervenute quindi sul posto; il ladro era stato bloccato dopo una breve colluttazione. Preso in consegna dagli agenti, è risultato avere un cacciavite a taglio, un paio di guanti e un passamontagna. L'uomo risponde di tentata rapina aggravata e di lesioni personali e possesso di oggetti atti a offendere. Nella stessa serata, a circa 200 metri dall'abitazione, era stata segnalata un'effrazione simile.
Tentato furto a Riccione
L’altro ieri un tentato furto si è verificato a Riccione, nel mirino un bagno e un ristorante. A dare l’allarme, in quel caso, era stato il dipendente del ristorante. Sul posto erano intervenuti i carabinieri. Il ladro aveva tentato la fuga, provando a nascondersi in uno stabilimento balneare lì vicino, ma i militari lo hanno trovato e arrestato.