Quasi duecento bonus per i soci

RivieraBanca, consegnate le agevolazioni destinate ai figli. Il presidente Caldari: "Supporto concreto"

Migration

Sabato scorso è stato un momento di festa per i soci di RivieraBanca, per i loro famigliari e per l’intera comunità.

Presso il Teatro della Regina di Cattolica, si è svolta la cerimonia di premiazione per ben 172 soci; un evento che si ripete da ben 12 anni.

Sono stati consegnati 37 Bonus Bebè (250 euro ciascuno) ai figli dei soci nati nel 2020, 22 Bonus Elementari (100 euro), 40 Bonus Medie (150 euro), 39 Bonus Superiori (200 euro) e 34 Bonus Università (300 euro), per i figli dei soci che, rispettivamente, si sono iscritti al primo anno delle

elementari, delle medie, delle superiori e di Università. Complessivamente sono stati premiati 172, tra bambini e ragazzi, per un totale di oltre 35 mila euro.

Si esprime in merito, il presidente di RivieraBanca, Fausto Caldari: "Sono orgoglioso di questo nostro modo di essere, di questa iniziativa, destinata al socio, volta a valorizzare la compagine sociale e la comunità. Una disponibilità a seguire il figlio del socio, dalla nascita, alla sua formazione scolastica e lavorativa, fino all’età adulta. In questa banca la figura del socio è al centro dell’attenzione e dell’abituale attività operativa. Il nostro patrimonio più importante sono i 6.700 soci e gli oltre 100.000

clienti, che condividono i nostri valori, sostengono le nostre strategie e le nostre priorità. I soci, i clienti che ogni giorno entrano nelle nostre filiali, non sono numeri, ma sono persone che sanno di entrare nella propria banca. La nostra è una banca con un cuore e col sorriso dei collaboratori che continuerà ad essere un messaggio, di comprensione, stima e rispetto, soprattutto nelle situazioni di difficoltà. RivieraBanca è tutto questo, e vuole esserlo ancora di più, distribuendo alla comunità gran parte di quanto dal territorio ottiene. Negli ultimi tre anni, ha restituito oltre 4 milioni di euro, ma negli ultimi dieci, l’utilità al territorio si attesta oltre i 10 milioni. I Bonus ai soci sono un esempio, ma sono molteplici le iniziative da noi promosse in questa direzione".