Rimini, ragazzo di 17 anni accoltellato davanti alla stazione: è grave

L'aggressore è fuggito, si è scagliato contro la vittima, un minorenne, con un coccio di bottiglia

Accoltellamento a Rimini: le indagini (Petrangeli)

Accoltellamento a Rimini: le indagini (Petrangeli)

Rimini, 9 giugno 2022 - Ancora violenza e risse a Rimini. Un ragazzo di appena 17 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato accoltellato attorno alle 19.45 nella zona antistante la stazione ferroviaria

Agguato in stazione: migliora il ferito. Testimoni sotto choc: "Qui è l’inferno"

Leggi anche: Rimini, la minaccia delle baby gang su Tik Tok: "Torniamo"  

L'aggressore, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe un 24enne di nazionalità marocchina che è scappato dopo essersi scagliato contro la vittima con un coccio di bottiglia al culmine di una violenta lite. La vittima, sempre di origine marocchina, è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Rimini: la prognosi è riservata. 

Sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto le prime testimonianze tra cui quelle dei militari impegnati nel servizio speciale "Strade Sicure". Secondo quanto ricostruito l'accoltellatore sarebbe stato identificato poco prima proprio da una pattuglia di 'Strade Sicure'. 

Teatro dei fatti l'esatto punto in cui a novembre si verificò l'accoltellamento mortale di Galileo Landicho, un cittadino asiatico ammazzato per un movente passionale da un connazionale che fu arrestato dopo giorni di indagini.