Riccione, muore annegato nella piscina del Grand Hotel

Il 21enne si era appena tuffato con alcuni amici. Inutili i soccorsi. I carabinieri indagano per capire l'eventuale presenza e tempestività dei bagnini di salvataggio

Tragedia a Riccione: ragazzo morto nella piscina del Grand Hotel

Tragedia a Riccione: ragazzo morto nella piscina del Grand Hotel

Riccione, 14 luglio 2022 - Tragedia alle 14 nella piscina del Grand Hotel di Riccione in viale Gramsci: un ragazzo di 21 anni senegalese ma residente a a Riccione è infatti morto, probabilmente in seguito a un malore, dopo essersi tuffato con gli amici in acqua.

Aggiornamento Morto in piscina a Riccione, indagato il proprietario del Grand Hotel

L'allarme è scattato immediatamente e i sanitari dell'ambulanza, dopo aver cercato di rianimarlo, sono partiti a sirene spiegate verso l'ospedale. Ma una volta arrivato per il giovane non c'è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sull'ultima tragedia indagano i carabinieri di Rimini che dovranno capire cosa sia successo: se il giovane potesse o meno fare il bagno in quella piscina, ma questo quesito pare essere già risolto dal pagamento il biglietto per entrare nella piscina nell'unica zona aperta al pubblico del Grand Hotel.  e l'eventuale presenza e tempestività dei bagnini di salvataggio. Pare infatti che il giovane si sia tuffato in acqua nell'ora della pausa pranzo del salvataggio. Probabilmente si è sentito male e quando gli amici l'hanno visto era steso sott'acqua sul fondo della piscina.Il pm ha già disposto l'autopsia.

Riccione, morto a 21 anni dopo il tuffo 'proibito' nella piscina del Grand Hotel