Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
14 lug 2022
14 lug 2022

Riccione, muore annegato nella piscina del Grand Hotel

Il 21enne si era appena tuffato con alcuni amici. Inutili i soccorsi. I carabinieri indagano per capire l'eventuale presenza e tempestività dei bagnini di salvataggio

14 lug 2022
featured image
Tragedia a Riccione: ragazzo morto nella piscina del Grand Hotel
featured image
Tragedia a Riccione: ragazzo morto nella piscina del Grand Hotel

Riccione, 14 luglio 2022 - Tragedia alle 14 nella piscina del Grand Hotel di Riccione in viale Gramsci: un ragazzo di 21 anni senegalese ma residente a a Riccione  è infatti morto, probabilmente in seguito a un malore,  dopo essersi tuffato con gli amici in acqua.

Aggiornamento  Morto in piscina a Riccione, indagato il proprietario del Grand Hotel

L'allarme è scattato immediatamente e i sanitari dell'ambulanza, dopo aver cercato di rianimarlo, sono partiti a sirene spiegate verso l'ospedale. Ma una volta arrivato per il giovane non c'è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sull'ultima tragedia i ndagano i carabinieri di Rimini che dovranno capire cosa sia successo: se il giovane potesse o meno fare il bagno in quella piscina, ma questo quesito pare essere già risolto dal pagamento il biglietto per entrare nella piscina nell'unica zona aperta al pubblico del Grand Hotel. 
e l'eventuale presenza e tempestività dei bagnini di salvataggio . Pare infatti che il giovane si sia tuffato in acqua nell'ora della pausa pranzo del salvataggio. Probabilmente si è sentito male e quando gli amici l'hanno visto era steso sott'acqua sul fondo della piscina.Il pm ha già disposto l'autopsia.

Riccione, morto a 21 anni dopo il tuffo 'proibito' nella piscina del Grand Hotel

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?