ANDREA OLIVA
Cronaca

Rimini dice addio a Paolo Masper, per 30 anni colonna della Provincia

Per tanti anni ha accolto chiunque varcasse le porte della sede della Provincia di Rimini. Paolo Antonio Masper ha lasciato...

Paolo Antonio Masper è venuto a mancare all’età di 61 anni

Paolo Antonio Masper è venuto a mancare all’età di 61 anni

Per tanti anni ha accolto chiunque varcasse le porte della sede della Provincia di Rimini. Paolo Antonio Masper ha lasciato i colleghi dell’ente pubblico lo scorso 2 gennaio, improvvisamente. I funerali si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Raffaele Arcangelo di Rimini, in via Codazzi.

Masper aveva solo 61 anni. Era nato a Milano il 26 giugno 1963, ma da tanto tempo viveva in Riviera. Paolo era entrato a far parte dell’amministrazione provinciale di Rimini nel 1997, nel corso del primo mandato del nuovo ente pubblico istituito 2 anni prima. Venne assunto come autista, passando poi al servizio di portineria. "Paolo in tutti questi anni – lo ricordano con affetto i colleghi della Provincia – ha saputo farsi apprezzare e voler bene da tutti per la sua disponibilità, l’affidabilità, la gentilezza e quello che era un suo tratto caratteristico. Aveva la capacità di metter sempre di buon umore gli altri. Era anche un grande appassionato di auto e di moto".