Rimini, pari senza gol. Il Lecco al Neri alza il muro

Primavera 3: lunedì la squadra di Brocchini ha battuto in amichevole il Sao Paulo

Rimini, pari senza gol. Il Lecco al Neri alza il muro

Rimini, pari senza gol. Il Lecco al Neri alza il muro

Pari senza gol e un punto in tasca per la Primavera 3 del Rimini. I biancorossi davanti ai tifosi amici non sono riusciti ad andare a bersaglio contro il Lecco ultimo della classe. La squadra di Brocchini sale, così, a quota 12 in classifica lasciandosi i lombardi alle spalle, staccati di quattro punti. Poi, lunedì, la settimana biancorossa è ripresa con un’amichevole di lusso. Satalino e compagni, infatti, hanno affrontato e battuto (3-1 con la doppietta di Paganini e il gol di Innocenti) la formazione Under 20 del Sao Paulo, uno tra i più prestigiosi club mondiali che ha visto indossare casacca tricolor paulista da campioni assoluti come Kaká, Careca, Leonardo e Falcao.

Rimini: Cerretani, Brisku, Madonna, Nastase, Imola (15’ st Dipollina), Fontanelli, Diotallevi, Cherubini (42’ st Paganini), Giometti (33’ st Capicchioni) Satalino (42’ st Urciuoli), Ciavatta. A disp.: Sammarini, Sposato, Zighetti, Tamburini, Adragna, Innocenti, Alvisi, Mini. All. Brocchini.

Primavera 3. Girone A (12ª giornata): Olbia-Modena 0-3, Arzignano Valchiampo-Carrarese 2-0, Lucchese-Pro Sesto 0-3, Pro Patria-Pergolettese 0-1, Pro Vercelli-Fiorenzuola 2-0, Rimini-Lecco 0-0. A riposo la Triestina.

Classifica: Modena 25; Pergolettese 23; Pro Vercelli, Triestina 21; Pro Sesto 20; Arzignano Valchiampo 16; Olbia 15; Rimini 12; Pro Patria 11; Fiorenzuola 10; Lucchese 9; Lecco, Carrarese 8.