Salpa l’Energy boat, la motonave del ballo

Ogni sabato pomeriggio danze a cocktail sulla ’barca gialla’: saranno coinvolti anche i vacanzieri sulle spiagge.

Salpa l’Energy boat,  la motonave del ballo

Salpa l’Energy boat, la motonave del ballo

Ci siamo. Sabato 1° luglio è pronta a salpare "la motonave più cool e divertente dell’estate, quest’anno nominata secondo il claim 2023: Energy boat!". Lo annuncia Fondazione Verdeblu, che ricorda: "L’evento a bordo della nave gialla di Bellaria Igea Marina, tra i più attesi dell’estate bellariese". E assicura che saranno riproposti aperitivi itineranti con dj set. Ogni sabato pomeriggio, dal 1° luglio al 26 agosto, l’intera costa cittadina "ballerà in una grande discoteca galleggiante capace di animare, oltre ai partecipanti a bordo, anche chi dalla riva si accosterà ai pontili di attracco dell’Energy Boat per ballare a ritmo delle musiche tormentone".

I dj residence di quest’anno saranno gli Space Invaders e al primo appuntamento, di sabato 1 luglio, sarà partner Radio Brunoche ha sposato il progetto, proponendo la vocalist Roxy; tornerà anche il corpo di ballo con Miss Violet Queen, Ludmilla e Daniel. L’imbarco al porto canale (lato Bellaria) è previsto per le 15.30; la motonave poi costeggerà la spiaggia di Bellaria Igea Marina facendo tappa al pontile di Igea Marina, Cagnona e Bellaria centro. Per info e biglietti si può contattare Fondazione Verdeblu a: eventi@fondazioneverdeblu.org– 0541346808.

"Considerando il riscontro mediatico del 2022 e le continue richieste da parte dei media nazionali in merito all’Energy Boat, consigliamo di prenotare la propria partecipazione: la motonave infatti imbarcherà un massimo di 200 persone per rendere più godibile l’evento" spiega il presidente di Fondazione Verdeblu Paolo Borghesisottolineando l’importanza a livello promozionale che l’evento ha dato alla città: "Anche questa settimana l’Energy Boat è stata protagonista su un settimanale nazionale realizzando così una bella promozione per Bellaria Igea Marina".