
Serie D, intanto il club perfezionata l’iscrizione ora si concentrerà sulla scelta del nuovo allenatore
Filippo Fabbri resta un giocatore del San Marino. Il calciatore sammarinese, classe 2002, ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società per le due prossime stagioni. "Filippo è un ragazzo straordinario non solo tecnicamente – sono le parole del direttore sportivo dei biancazzurri Daniele Deoma – Sarà il nostro capitano per le sue qualità umane che ne fanno un vero leader dentro e fuori dal campo. Averlo con noi per i prossimi due anni è motivo di vanto ed orgoglio".
Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Cesena e Spal, il difensore della Nazionale di San Marino, ha vestito le maglie di Cesena, Correggese, Forlì ed Olbia collezionando 40 presenze in Lega Pro e 53 in serie D. "Una conferma attesa e fortemente voluta anche dal presidente Emiliano Montanari – dicono dal club – che desiderava un sammarinese capitano del suo San Marino calcio".
Intanto, il club fa sapere di aver regolarmente presentato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie D. E ora, dopo aver già annunciato diversi nuovi acquisti, il club si concentrerà sulla scelta dell’allenatore. Che, a questo punto potrebbe non essere Oberdan Biagioni. "La scelta del nuovo allenatore ed il completamento della rosa saranno le priorità – dicono dalla società – Con l’obiettivo di allestire una squadra competitiva ed ambiziosa in grado di regalare ai propri tifosi un campionato di vertice".