Schianto tra moto e minicar, muore 41enne

L’incidente ieri sera in via Piana. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimare il centauro: Maurizio Moretti è deceduto sul colpo

Migration

Lo schianto. La corsa dei sanitari, per rianimarlo. Ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. E’ morto ieri sera, nel terribile impatto tra la sua moto Bmw e una minicar, Maurizio Moretti. Aveva solo 41 anni il sammarinese vittima dell’incidente avvenuto ieri intorno alle 21,30 lungo via Piana a Borgo Maggiore (foto Pruccoli) .

Sul posto si sono subito precipitati i sanitari, che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo. Purtroppo Moretti non ce l’ha fatta. Troppi gravi le ferite e i traumi riportati nello schianto. L’incidente è avvenuto lungo via Piana, all’altezza dell’incrocio con via Tonnini. Secondo una prima ricostruzione Moretti stava percorrendo via Piana in direzione del centro storico, quando (per causa ancora da chiarire) si è scontrato con una minicar che arrivava da via Tonnini per immettersi nella strada.

L’impatto è stato devastante e ad avere la peggio è stato il giovane centauro, finito rovinosamente a terra. Immediato l’arrivo dei soccorsi. I sanitari hanno cercato di rianimare Moretti, ma ogni tentativo è stato inutile: è morto sul colpo. Sul posto anche la Polizia civile, per fare tutti i rilievi del caso e per deviare il traffico. La strada è rimasta chiusa a lungo. Moretti lascia la compagna e una figlia piccola.