Scontro auto-moto, grave 16enne È caccia al pirata della strada

L’incidente nella notte nella zona di Ciarulla. Al giovane amputate . alcune dita del piede

Migration

Tremendo schianto nella notte a San Marino, nella zona di Ciarulla, dove all’altezza del Wonderbay alle 4.30 circa di ieri notte un giovane di 16 anni è rimasto coinvolto in un incidente che, stando alle primissime ricostruzioni della Polizia civile, intervenuta poco dopo sul posto, potrebbe aver coinvolto un secondo veicolo. Un’auto che a ieri sera risultava ancora non identificata.

Uno scontro, si presume, tanto terribile da scaraventare a terra il giovane in sella alla moto da cross, che sarebbe poi risultata dopo gli accertamenti delle forze dell’ordine non in regola con l’assicurazione, si sarebbe infatti scontrato con un’auto che all’evidenza dopo l’incidente non si sarebbe fermata a prestare soccorso. Nell’impatto verificatosi a Ciarulla, il minorenne è rimasto gravemente ferito, riportando diverse fratture ad una gamba. Immediato il necessario intervento del pronto soccorso di San Marino, che ha poi trasferito il sedicenne all’ospedale Infermi di Rimini. Qui il ragazzo a causa delle ferite riportate nell’incidente ha dovuto subire l’amputazione di alcune dita di un piede, con una prognosi stimata dai sanitari dell’ospedale riminese in 30 giorni.

Nel frattempo ,a seguito del sinistro sono in corso le indagini del caso da parte degli agenti della Polizia Civile sammarinese, al lavoro per rintracciare appunto il conducente dell’auto che sarebbe stato coinvolto nel tremendo schianto che ha provocato le gravi lesioni al ragazzo. Sulla dinamica con cui l’incidente e quindi anche l’identità di chi si trovava al volante della vettura che sarebbe stata coinvolta nello scontro continuano gli accertamenti di rito, volti a diradare la restante nebbia che avvolge il grave incidente della notte sul Titano.