Scoppia incendio in appartamento Ripostiglio distrutto dalle fiamme

Una famiglia è stata costretta ad abbandonare il proprio appartamento a causa di un incendio partito da un ripostiglio. I vigili del fuoco hanno lavorato per 4 ore per domare le fiamme. L'appartamento è stato reso inagibile, ma fortunatamente nessun componente della famiglia è rimasto ferito.

Scoppia incendio in appartamento  Ripostiglio distrutto dalle fiamme

Scoppia incendio in appartamento Ripostiglio distrutto dalle fiamme

È cominciato tutto da un ripostiglio, dove un probabile cortocircuito ha generato le fiamme poi divampate e che hanno costretto una famiglia ad abbandonare il proprio appartamento, reso inagibile dall’incendio che ha danneggiato la stanza da cui è partito. Siamo a Santarcangelo, in via Calamandrei, dove domenica alle 19.40 è partita un’allarme dall’appartamento al primo piano di un condominio della zona.

A quell’ora è arrivata la chiamata al comando provinciale dei vigili del fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente con una squadra. Un lavoro lungo quello dei pompieri, che sono riusciti ad avere ragione delle fiamme solo dopo quasi quattro ore, quando poco dopo le 23 il rogo è stato definitivamente domato. L’incendio nel frattempo ha però danneggiato il ripostiglio dell’appartamento da cui si era generato e l’abitazione tutta è stata resa inagibile. Fortunatamente nessun componente della famiglia evacuata è rimasta ferita o intossicata nell’incendio e il disagio è limitato a quello di dover trovare un altra sistemazione sin quando l’appartamento danneggiato dall’incendio non tornerà ad essere agibile.