Rimini, chiusa la sede Ausl in via Circonvallazione. Ecco perché

Cavo per la trasmissione dei dati tranciato durante i lavori di riasfaltatura della strada. Gli operai anche hanno rotto anche un tubo dell'acqua

Rimini, il cantiere in via Circonvallazione

Rimini, il cantiere in via Circonvallazione

Rimini, 12 novembre 2019 - Un cantiere del tubo, letteralmente. E' partito male l'intervento di riasfaltatura in via Circonvallazione occidentale, nel centro storico di Rimini. Ieri gli operai, rimuovendo la vecchia pavimentazione, avevano tranciato un tubo dell'acqua causando l'allagamento della strada. L'imprevisto ha causato la chiusura parziale della strada e determinato lunghe code. Ma i problemi non sono finiti qui.

Durante i lavori è stato tranciato anche un cavo per la trasmissione dei dati, e la sede Ausl di via Circonvallazione oggi resta chiusa perché  al momento non è nelle condizioni di svolgere i servizi Cup e le altre pratiche ammininistrative.

L'azienda è in contatto con la ditta che sta eseguendo i lavori e i titolari della linea di trasmissione dati per sollecitare la risoluzione più tempestiva possibile al problema e al tempo stesso sta vagliando ipotesi tecnologiche alternative. "Si invita l'utenza - spiega l'Ausl in una nota - a recarsi presso gli altri sportelli Cup del territorio, o adutilizzare il servizio Cuptel o Farmacup".