Domani un sabato di shopping, musica, auto e moto d’epoca. La Fiera d’Autunno va in scena dalle 7 alle 20,30 in zona porto a Bellaria Igea Marina. "Ha l’intento di unire eccellenze, atmosfere e life style delle due famose riviere: Romagna e Versilia", spiegano Confcommercio, Confartigianato, Cna e...

Domani un sabato di shopping, musica, auto e moto d’epoca. La Fiera d’Autunno va in scena dalle 7 alle 20,30 in zona porto a Bellaria Igea Marina. "Ha l’intento di unire eccellenze, atmosfere e life style delle due famose riviere: Romagna e Versilia", spiegano Confcommercio, Confartigianato, Cna e Confesercenti, che organizzano l’evento con Comune, Polo Est e Romagna Experience. Sarà presente il rinomato Mercatino da Forte dei Marmi, conosciuto per le eccellenze del made in Italy. Alessandro Mattei, presidente del Mercatino: "Articoli selezionati negli anni, per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa". Fra questi, maglieria in cachemire, scarpe e borse in pelle, in forme e colori originali, biancheria casa, pizzi e lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Allo shopping degli ’Originali al 200%’, nel corso della giornata, si affiancheranno anche una mostra d’auto e moto d’epoca allestita dalle 13 alle 18 e l’esibizione di Dino Moroni Arcano - Vasco Rossi Tribute Band che si terrà dalle 15 alle 17 al Polo Est Village. "Autunno, inverno, primavera ed estate promozione costante in tutte le stagioni per valorizzare al meglio il nostro territorio – dice il presidente di Confcommercio Tiziano Muccioli – Una volontà che porteremo avanti in tutte le attività e nel calendario di eventi sempre ricco di novità, la Fiera d’Autunno, un’importante iniziativa con le eccellenze del Made in Italy, dell’artigianato e della tradizione".