Stagione teatrale al via con l’omaggio ad Alda Merini

Alessio Boni e Marcello Prayer omaggiano Alda Merini con un concertato a due al Cinema Teatro Astra. Un'emozionante occasione per rivivere la più profonda interiorità della poetessa dei navigli. Biglietti: intero 20 euro, ridotto 18.

Un omaggio alla poetessa Alda Merini con Alessio Boni e Marcello Prayer. Sta per partire la stagione teatrale 2023-24 al Cinema Teatro Astra. In scena sabato ’Concertato a due per Alda Merini’, dove Alessio Boni e Marcello Prayer, "come in una sinfonia, si preparano a farci rivivere, attraverso i versi, la più profonda interiorità di Alda Merini", rimarcano gli organizzatori.

"Un concertato così folle, raro, straniante, insolito di due voci che si alternano, si intrecciano e si fondono in una sola. Un emozionante omaggio alla poetessa dei navigli. Un imperdibile spettacolo dove voce e corpo si fanno strumento, la poesia risuona, diventa universale".

Biglietti: intero 20 euro. Ridotto 18 (ridotto per under18, over65, YoungER card, studenti universitari, tesserati 2023 4terzi Aps, soci Bcc).