L'uomo arrestato per stalking nei confronti della madre
L'uomo arrestato per stalking nei confronti della madre

Rimini, 11 giugno 2019 - Non ha mai smesso di vessare la madre nonostante l'ammonizione del questore. Per questo è stato arrestato per stalking un 39enne. La donna, ormai sfinita dagli atteggiamenti violenti del figlio, dalle continue minacce e dalle richieste di denaro, la scorsa settimana si era finalmente decisa a denunciarlo raccontando come le cose fossero peggiorate al termine di una terapia farmacologica al quale il 39enne era stato sottoposto.

Arrestato già nel 2002 e condannato a quattro anni nel 2006 per spaccio di droga, l'uomo aveva ripreso a perseguitare la madre con appostamenti sotto casa e sul posto di lavoro. Tre giorni fa si
era arrampicato fin sul balcone dell'appartamento della donna che aveva chiamato i soccorsi e era andato via solo quando lei gli aveva consegnato il proprio cellulare. Infine ieri mattina si era presentato sul posto di lavoro della donna, minacciando anche le colleghe e sono intervenuti gli agenti delle Volanti. Il 39enne, su ordine del pm Davide Ercolani è stato quindi arrestato per stalking.