Stupro Riccione, ragazza canadese denuncia. "Violentata in spiaggia"

La polizia avvia le indagini. La ragazza si è presentata al pronto sccorso di Rimini in stato di choc

La scientifica in spiaggia a Riccione dopo la denuncia di stupro (Migiorini)

La scientifica in spiaggia a Riccione dopo la denuncia di stupro (Migiorini)

Riccione (Rimini), 8 ottobre 2018 - Una ragazza canadese di 22 anni ha denunciato questa mattina una violenza sessuale (video) che sarebbe avvenuta in spiaggia (FOTO). La ragazza si è presentato verso le 5 di questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale di Rimini, raccontando la terribile storia e i sanitari hanno subito coinvolto gli agenti di polizia. Anche ai poliziotti, la giovanissima ragazza ha raccontato di essere stata vittima di uno stupro che sarebbe avvenuto questa notte nel tratto di spiaggia centrale, nella zona di viale Ceccarini.

STUPROF_34178844_130304
STUPROF_34178844_130304

Il suo racconto è apparso confuso, probabilmente la ragazza aveva esagerato con l'alcol. La polizia ha avviato tutte le indagini del caso: la scientifica sta cercando tracce nel bagno dove sarebbe avvenuto la violenza. Gli agenti hanno sentito la ragazza e visionato le immagini delle telecamere di sicurezza in spiaggia: sarebbe stata ripresa mentre camminava per mano con un giovane.

La scorsa notte è tornata in hotel e da lì è stata poi trasportata all'ospedale Ceccarini di Riccione. Non aveva indumenti intimi. Quando ha raccontato di aver subito una violenza, è stata trasferita all'ospedale di Rimini, dove è stato attivato il protocollo sugli stupri: i medici non avrebbero riscontrato elementi che possano ricondurre ad una violenza.  A quanto si è appreso, la ragazza si trova a Rimini con un gruppo di coetanei per seguire un programma di studio.