Quotidiano Nazionale logo
13 mag 2022

Tentata violenza sessuale al parco di Rimini, arrestato 27enne

L'aggressione avvenne il 1° maggio al Marecchia: vittima una donna che stava facendo jogging. Incastrato dalla polizia grazie all'identikit 

manuel spadazzi
Cronaca
featured image
Controlli della polizia al parco

Rimini, 13 maggio 2022 - E' stato arrestato l'uomo accusato di aver tentato di violentare una donna al parco Marecchia l'1 maggio. La Polizia l'ha fermato l'11 maggio, durante un controllo. Data la somiglianza con la descrizione dell'aggressore resa dalla donna e da uno dei testimoni, gli agenti hanno fatto vedere a entrambi le foto dell'uomo, un 27enne somalo.

Sia la donna aggredita che il testimone l'hanno riconosciuto, e l'africano è stato portato in carcere. Secondo la denuncia della donna, quel giorno il somalo l'aveva aggredita da dietro e aveva tentato di sfilarle i pantaloni da corsa, poi aveva cominciato a masturbarsi di fronte a lei. La donna era riuscita a divincolarsi e il somalo era fuggito a piedi nel parco. Lungo la strada aveva incrociato due passanti. A uno di questi aveva tentato di rapinare la bicicletta, senza riuscirci, e nello scontro l'aveva spintonato a terra.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?