Tommaso Paradiso cittadino onorario di Riccione

Il cantautore romano il prossimo 4 ottobre riceverà la cittadinanza onoraria sul palco di piazzale Roma dal sindaco Renata Tosi

Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso

Riccione, 14 Settembre 2019 - Sotto il sole di Riccione c'è un nuovo cittadino: Tommaso Paradiso. Il cantautore romano sarà nella Perla Verde il prossimo 4 ottobre per girare un cameo nel nuovo film a firma Lucky Red tutto girato in città, e riceverà la cittadinanza onoraria dal sindaco Renata Tosi.  Reduce dal concerto-evento al Circo Massimo, dove 45.000 persone hanno confermato lo strepitoso successo dell'artista, Paradiso sarà sul palco per un piccolo show case e la consegna simbolica della cittadinanza onoraria da parte della Tosi.    Come anticipato qualche settimana fa, Riccione sarà il set di un film a cura della casa cinematografica guidata da Andrea Occhipinti che ha prodotto e distribuito in questi anni numerose pellicole di successo e che sta lavorando a questo nuovo progetto con un partner internazionale. Già iniziati da tempo i sopralluoghi, il film sarà ambientato in una delle tanti estati che rendono uniche le vacanze a Riccione. Una delle scene principali del film sarà ambientata proprio a un concerto con il cameo di Paradiso, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. 

Piccola curiosità: proprio Paradiso sta lavorando alla scrittura del suo film che lo vedrà al debutto alla regia. Nella giornata del 4 ottobre ci sarà la possibilità di assistere gratuitamente allo show case e di prendere parte alle riprese del film. Le modalità verranno comunicate dal Comune di Ricccione nei prossimi giorni.