Rimini, giovane trovato morto. Per gli investigatori è omicidio / VIDEO

L’allarme è stato dato dai passanti che lo hanno visto riverso a terra in zona Coletti. Poco distante da lui la bici chiusa. Disposta l'autopsia

La polizia sul luogo del ritrovamento (Foto Migliorini)

La polizia sul luogo del ritrovamento (Foto Migliorini)

Rimini, 18 aprile 2018 - E’ stato trovato senza vita nella zona di via Coletti (FOTO). Si tratta di un giovane , originario del Senegal, immigrato e regolare sul nostro territorio. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che lo hanno visto riverso in strada intorno alle 2. Poco distante, a terra, una bicicletta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una volante della polizia di Stato che hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso. Le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile della Questura di Rimini, coordinate dal sostituto procuratore Paolo Gengarelli.

Per gli investigatori il senegalese è stato ucciso. Il pm ha affidato al medico legale l'autopsia sulla salma del giovane che ad un primo esame presenta ferite alla testa e la gamba destra rotta. La sua bici, parcheggiata e chiusa con lucchetto, è stata trovata poco distante dal corpo. Nell'erba non lontano anche un bastone che però al momento non presenta tracce di sangue.