United Riccione, cambia l'attacco, conferma per Ferrara

Lo United Riccione si prepara alla prossima stagione di serie D con Nico Pulzetti in panchina e qualche conferma, come Ferrara. D'Antoni, invece, è pronto per il salto di categoria al Sestri Levante. Il club biancazzurro dovrà praticamente rifondare l'attacco.

Dopo aver ricostruito lo staff tecnico, ora lo United Riccione, a piccoli passi, pensa alla squadra del prossimo campionato di serie D. Con Nico Pulzetti in panchina, quella biancazzurra sarà una squadra presumibilmente molto diversa rispetto a quella della scorsa stagione. Con qualche conferma, naturalmente. Come quella del centrocampista Ferrara che ha già rinnovato il matrimonio con i biancazzurri. Il cammino del giovane attaccante

Riccardo Maria D’Antoni, invece, sembra proseguire lontano dalla Romagna. Il centravanti di Savona, infatti, sembra destinato al salto di categoria. Ad aver messo gli occhi sul classe 2002, infatti, è il neopromosso in serie C, Sestri Levante. D’Antoni, quindi, è pronto a tornare nella sua Liguria e a testarsi nel calcio professionistico. Quello biancazzurro, quindi, è un attacco che il presidente Cassese e i suoi dovranno praticamente rifondare.