Vallorani e Fede campioni nazionali

Il Campionato Nazionale Karate ASC a Cervia ha visto la partecipazione di 1200 atleti provenienti da tutta Italia. Numerosi atleti del Centro Karate Rimini-Cervia hanno conquistato medaglie e titoli nazionali nelle varie specialità.

Vallorani e Fede campioni nazionali

Vallorani e Fede campioni nazionali

Si è svolto a Cervia nello scorso fine settimana il Campionato Nazionale Karate Asc che ha visto la partecipazione di circa 1200 atleti provenienti da tutte le regioni italiane. Il Centro karate Rimini-Cervia ha schierato i propri atleti, alcuni dei quali al loro primo esordio, preparati dai Maestri Livio Montuori, Gianpaolo Vallorani e Simone Montuori.

Tanti gli atleti saliti sul podio e alcuni titoli nazionali conquistati.

Questi i risultati: Davide Vallorani classe 2013. Ha conquistato la medaglia d’oro nel kata e il titolo di campione nazionale.

Nella specialità del kumite si è classificato al 3° posto medaglia di bronzo, battendo nel complesso 46 avversari Letizia Fede classe 1997. Ha conquistato la medaglia d’oro nel kata e il

tiolo di campionessa nazionale.

Eva Gennaretti classe 2015. Ha conquistato la medaglia d’argento nella specialità del kata (forma) e con essa il titolo di vice campionessa nazionale.

Nella specialità del kumite (combattimento) si è classificata al 4’ posto, confrontandosi nel complesso con 59 avversari. Simone Di Sante classe 2009. Ha conquistato la medaglia di bronzo

nella specialità del kata Riccardo Savino classe 2017. Ha conquistato la medaglia di bronzo sia nella specialità del kata che del kumite, confrontandosi nel complesso con 69 avversari.

Riccardo Montanari classe 2015. Si è classificato 4° nel kumite. Nella specialità del kata si è classificato al 3° posto conquistando la medaglia di bronzo, confrontandosi nel complesso con 65 avversari. Leonardo Cardamone classe 2017. Si è classificato 4° nel kumite.

Nella specialità del kata si è classificato al 3° posto conquistando la medaglia di bronzo, confrontandosi nel complesso con 69 avversari Emis Kashari classe 2015. Si è classificato 9° nel kumite e 4° nel kata, confrontandosi nel complesso con 65 avversari Bogdamov Alexander classe 2016. Si è classificato 7° nel kumite e 9° nel kata, confrontandosi nel complesso con 65 avversari. Marco De Rosa classe 2017 si è classificato 9° sia nel kumite che nel kata, confrontandosi nel complesso con 69 avversari.