Vasco Rossi e la Yamaha special targata Rimini

Linee filanti e cerchi dorati per ultima creazione di Oscar Tasso che entra nel garage del cantante

Vasco Rossi sulla moto

Vasco Rossi sulla moto

Rimini, 25 giugno 2020 - Vasco concede il bis. Quando di mezzo c’è il genio di Oscar Tasso, il designer per D&G Motorsport Yamaha che ha sedi a Carpi in provincia di Modena e a Rimini, il risultato è garantito. Il rocker di Zocca, che di recente si è concesso un po’ di relax sulla riviera riminese, si è innamorato di un’altra creazione Yamaha pensata da Tasso, il designer che dalla sua Romagna da ormai venticinque anni pensa e progetta prototipi a due ruote prima ancora che il fenomeno delle special esplodesse in Italia.

Leggi anche Vasco e Valentino Rossi a cena insieme in Romagna - Lassedio dei fan al Grand Hotel di Rimini - Modena Park speciale su Rai1

Linee filanti nere e cerchi dorati, la Yamaha Tracer 847 R limited edition, ultima creazione in casa D&G, entra a far parte del garage di Vasco. "Siamo a dir poco orgogliosi che il primo esemplare della 847-R – hanno commentato in un post i quattro soci della D&G Motorsport di Carpi, Franco Mingotti, Moreno Golinelli, Nico Bergamini e Lorenzo Prandini, e Robby Giusti del marketing - sia andata a Vasco. Un sodalizio e un’amicizia che si rinnovano e di cui siamo orgogliosi". La moto è prodotta in tiratura limitata e, ciliegina sulla torta, la sua prima immagine comparsa sul social si è guadagnata anche il like di Valentino Rossi.

Migration