Victoria's Secret: Valentina Vignali testimonial

"Questo per me è un sogno che si avvera, sono immensamente felice"

Valentina Vignali testimonial di Victoria's Secret

Valentina Vignali testimonial di Victoria's Secret

Rimini, 18 novembre 2020 - Ogni sua foto sui social riesce a scatenare puntualmente migliaia di fan. Anche perché Valentina Vignali, diventata ormai una vera ’influencer’ con oltre 2 milioni di persone che la seguono su Instagram e 600mila su Facebook, spesso mette in mostra la sua bellezza e le sue forme. Le ultime foto non fanno eccezioni. La showgirl rimines e è stata scelta da Victoria’s Secret come una delle testimonial della nuova collezione di intimo.

Per la Vignali non si tratta della prima volta. Come modella era già stata protagonista sulle pagine patinate di ’Playboy’ e di altre riviste. Ha prestato il suo volto e la sua bellezza a tante campagne pubblicitarie. Ora la nuova campagna per Victoria’s Secrets Italia. "Questo per me è un sogno che si avvera – racconta la stessa Vignali – sono immensamente felice". Ma già nei giorni scorsi la 29enne riminese aveva pubblicato alcune immagini del backstage sul set della nota marca di intimo. Ieri poi la Vignali, per la gioia dei suoi fan, ha deciso di mostrare finalmente alcuni scatti della nuova campagna di Victoria’s Secret che la vede protagonista.

Come al solito per lei sono arrivati tanti complimenti, ma non sono mancati nemmeno stavolta i ’leoni da tastiera’ che non le hanno risparmiato commenti sarcastici e (in alcuni casi) offensivi. La riminese ormai ci è abituata. In fondo è proprio grazie ai social (dopo le prime esperienze in tv e da modella) che Valentina Vignali è riuscita a conquistare la popolarità e a ottenere lavori da testimonial per tanti e famosi marchi. Popolarità che le ha aperto, un anno fa, anche le porte della casa del ’Grande fratello’.

ma.spa.