Zanza morto, il funerale del playboy di Rimini sabato alla chiesa del cimitero

I familiari del 'vitellone' più famoso della Riviera, morto a 63 anni: "Rispettate il nostro dolore" L'amarezza della famiglia. "Negata dal parroco la sua chiesa per i funerali"

Maurizio Zanfanti, noto come Zanza (foto Bove)

Maurizio Zanfanti, noto come Zanza (foto Bove)

Rimini, 27 settembre 2018 - Si terranno questo sabato, alla chiesa del cimitero comunale di Rimini, i funerali di Zanza (FOTO). E sarà una cerimonia molto partecipata, quella per l'addio al re dei playboy della Riviera, scomparso a soli 63 anni nella notte tra martedì e mercoledì (VIDEO).

Leggi ancheL'amarezza della famiglia. "Negata dal parroco la chiesa per i funerali"

L'INTERVISTA La giovane romena: "Abbiamo fatto l’amore. Poi ha smesso di respirare"

Fatale per Zanza è stato il malore, accusato subito dopo aver fatto l'amore con una 25enne di origini romene. Un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo.

ZANZAWORLD_33911251_151024

Ecco la App per rimorchiare, si ispira al playboy Zanza

Il nulla osta dal magistrato è arrivato oggi, in tarda mattinata. La famiglia Zanfanti ha atteso il via libera per organizzare le esequie, che si terranno sabato alle 15.

Quella gara tra vitelloni da spiaggia. "La felicità? Conquistare le turiste"

ZANZAFOTO_4416667_163048

Per loro sono momenti durissimi, per il lutto anche per la pressione mediatica che si è scatenata nei loro confronti. Perché la notizia della morte di Zanza ha fatto il giro del mondo (FOTO). Oggi il quotidiano tedesco Bild ha dedicato una pagina intera alla sua scomparsa, e altri quotidiani all'estero hanno raccontato della sua scomparsa. "Abbiamo bisogno di stare un po' tranquilli, rispettate il nostro dolore", dicono i familiari.

SERATESVEDESI_14526382_172715

 LEGGI ANCHE - Svezia, la terra di conquista di Zanza negli anni '80 - Quando lavorava per Blow up