Rimini, 9 marzo 2023 – È conto alla rovescia per il concerto di Gianni Morandi. Venerdì 10 marzo l’eterno ragazzo di Bologna, reduce dall’enorme successo di Sanremo che l’ha visto co-conduttore insieme ad Amadeus, si esibirà live allo Stadium Rimini aprendo le danze al Go Gianni Go! Morandi nei Palasport.
A che ora inizia
Il concerto di Morandi inizia alle 21 con apertura dei cancelli alle 19.
Come arrivare
In bus, dall’aeroporto prendere il 9 fino a stazione. Dalla stazione si possono poi prendere le linee 20 e 8 per arrivare allo Stadium Rimini.
Dove parcheggiare
Lo stadio ha un parcheggio con 1.500 posti. In alternativa, c’è il Parcheggio RDS Stadium Rimini VIP a pagamento nelle vicinanze.
Scaletta Gianni Morandi 2023
Per questo tour Morandi ha pensato ad una speciale scaletta piena di vitalità e che mescola anche i brani frutto dell’amicizia e collaborazione con Jovanotti.
Probabilmente dovremo aspettarci molti più brani, ma quella che segue è l’ultima scaletta del concerto di Morandi a Riccione:
Apri tutte le porte
Uno su mille
Se perdo anche te
Un mondo d’amore
In ginocchio da te
Banane e lampone
Bella signora
La ola
C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
Andavo a cento all’ora