LUCIA GENTILI
Cultura e spettacoli

Martina Colombari in vacanza: le foto dei viaggi più belli

La Miss Italia 1991 è attivissima sui social e ha condiviso coi suoi fan un'ampia rassegna delle foto delle sue vacanze: dalle spiagge di Filicudi alle escursioni nella Val Vigezzo, un itinerario intenso e memorabile

Gli scatti migliori dell'estate di Martina Colombari

Gli scatti migliori dell'estate di Martina Colombari

Martina Colombari, riccionese doc, ha condiviso sui social i momenti più belli delle sue vacanze. Dalla Val Vigezzo, tra le montagne del Verbano-Cusio-Ossola, al mare di Milazzo, la showgirl -classe 1975 - ha scelto il Bel Paese.
La Colombari ha debuttato in tv a 16 anni, vincendo Miss Italia 1991; in seguito è decollata la sua carriera ventennale nella moda. Ha condotto programmi, preso parte a pellicole cinematografiche e fiction di successo come Carabinieri, Un medico in famiglia, I Cesaroni. Dal 1996 è legata sentimentalmente all’ex calciatore Alessandro, detto Billy, Costacurta, che ha sposato nel giugno 2004. Pochi mesi fa la coppia ha festeggiato, infatti, venti anni di matrimonio. Dal loro amore è nato Achille, che compirà 20 anni il prossimo 2 ottobre. La Colombari e il figlio nel 2023 hanno partecipato insieme a Pechino Express, formando la squadra “Mamma e figlio”.
L'attrice e conduttrice televisiva, domenica 22 settembre a Porto San Giorgio (Fermo), sarà la presidente della giuria che valuterà le quindici finaliste di Miss Italia. Lei, nel 1991, fu incoronata da Alain Delon, scomparso lo scorso 18 agosto.

Continua a leggere questo articolo