Mega torta di nozze e fuochi d’artificio: gran finale in spiaggia per Simona Ventura e Giovanni Terzi

Tanta musica ed emozioni durante la festa a Rimini, dopo il Grand Hotel il divertimento è proseguito con un party in spiaggia. La conduttrice televisiva ha ringraziato gli ospiti: “E’ stato un sogno anche grazie a voi”

Rimini, 7 luglio 2024 - Gran finale in spiaggia per il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Taglio della torta e fuochi d'artificio e applausi degli invitati. Una mega torta con diversi piani realizzata da Iginio Massari per la coppia. Bianca e decorata con delle rose. E ancora musica con il primo ballo romantico da moglie e marito. Musica che non è mancata durante l’aperitivo e la cena al Grand Hotel di Rimini.

Approfondisci:

Una notte show al matrimonio di Simona Ventura: canta Giusy Ferreri. Gli altri ospiti vip

Una notte show al matrimonio di Simona Ventura: canta Giusy Ferreri. Gli altri ospiti vip
Simona Ventura e Giovanni Terzi vicino alla torta nuziale durante il party in spiaggia  (fermo immagine dal video postato su Instagram da Francesca Catapano)
Simona Ventura e Giovanni Terzi vicino alla torta nuziale durante il party in spiaggia (fermo immagine dal video postato su Instagram da Francesca Catapano)

Tra gli invitati c'era anche Giusy Ferreri che ha cantato per gli sposi "Non ti scordar mai di me" in un’atmosfera molto romanticacon luci soffuse. Poi Simona ha voluto ringraziare gli ospiti. "Grazie a tutti, perché è stato un sogno anche grazie a voi. Tutti i nostri amici che sono stati qui questa sera. Adesso non è finito niente, ma inizia tutto perché... We have a party con Saturnino Celani. Siamo pronti a scatenarci?"

Approfondisci:

Chi ha preso il bouquet della sposa Simona Ventura? È una vip

Chi ha preso il bouquet della sposa Simona Ventura? È una vip

E ancora balli per i novelli sposi instancabili. Ma Super Simo, per stare più comoda, fa anche un cambio scarpa: sotto l'abito bianco spuntano delle scarpe da tennis nere. E il party in spiaggia  continua regalando emozioni.